Orsato preso a pallonate durante City-Real: Haaland gli chiede una cosa in campo

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Singolare fuoriprogramma all’Etihad Stadium, teatro della sfida dei quarti di finale di Champions League tra il Manchester City e il Real Madrid. Protagonista inatteso è il direttore di gara del match, l’italiano Daniele Orsato.

Orsato, che pallonata: Haaland sorprende tutti

È da poco scoccato il minuto 62 quando il Manchester City si riversa nella metà campo del Real Madrid. La palla arriva a Foden che tenta la conclusione verso la porta di Lunin, trovando però il netto anticipo di Valverde che, involontariamente, scaglia il pallone contro l’addome di Orsato. Il direttore di gara, dolorante, viene avvicinato da Nacho e Haaland che discutono sul possesso del pallone. Il difensore delle ‘Merengues‘ chiede all’arbitro quali siano le sue condizioni dopo la violenta pallonata, l’attaccante norvegese si disinteressa totalmente del direttore di gara focalizzandosi solo sulla partita: “Di chi è il pallone?“, la curiosa domanda del bomber di Guardiola a Orsato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Manchester City e Real ai supplementari, i gesti improvvisi di Guardiola e Ancelotti Successivo Real Madrid di rigore, Guardiola fuori dalla Champions! Sfiderà il Bayern

Lascia un commento